Scale a chiocciola

Le scale a chiocciola nascono come efficaci soluzioni salva-spazio per potere offrire agli ambienti abitativi di piccole dimensioni sia praticità che funzionalità, riducendo al minimo l’ingombro di una normale scala orizzontale. Per questo, Zingoniascale propone alla propria clientela scale a chiocciola ideali per collegare due piani diversi in zone piccole ed accoglienti conferendo, comunque, eleganza all’ambiente abitativo.

Mille materiali per la tua scala a chiocciola

Le scale a chiocciola proposte dalla nostra azienda garantiscono sempre un’ottima qualità certificata e sono realizzabili in materiali diversi come in legno massiccio, in ferro, in acciaio inox e nei vari abbinamenti per soddisfare le esigenze d’arredo dei propri clienti. La scala a chiocciola è un’efficace alternativa alle scale orizzontali che può adattarsi ad ogni tipologia di arredo, dal più moderno al più vintage, grazie alla possibilità di realizzarla in materiali diversi.
La forza della scala a chiocciola di Zingoniascale sta, quindi, nella sua dimensione e nel suo sviluppo verticale: essa presenta infatti una dimensione minima che permette funzionalità lasciando uno spazio maggiore a ciò che le sta attorno. La nostra azienda rende disponibili anche scale a chiocciola di variegate dimensioni per poterle adattare nel miglior modo possibile a qualsiasi tipologia di arredamento.
Le scale a chiocciola di Zingoniascale possono presentare, inoltre, forme diverse a seconda dei gusti dei clienti e alla struttura dell’ambiente: dalle scale con forma circolare, regolari ed uniformi, a quelle con una movenza più disomogenea.

scala-a-chiocciola-legno
scala-chiocciola
scala-chiocciola-ferro
scala-chiocciola-in-ferro
scala-chiocciola-legno-alluminio
scala-chiocciola-speciale
scala-a-chiocciola-regolare
scala-chiocciola-legno-bianco

RICHIEDI INFORMAZIONI